Header Ads


Gioventù Nazionale Campania: al via la stagione congressuale. Si comincia con Benevento e Napoli

Carlo Alberto Paolino Sarà un sabato 16 febbraio denso di impegni politici per i militanti di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia in Campania, alle prese con un triplice impegno.
In mattinata parteciperanno alla manifestazione intitolata Più Sud, Più Italia, Lavoro, Agricoltura, Sviluppo, Infrastrutture 2 giorni per lanciare la sfida all'Europa presso la sala convegni dell'Hotel Lloyd Baia a Vietri Sul Mare.
Manifestazione alla quale parteciperanno tutti i rappresentanti meridionali della Circoscrizione Meridionale( Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia) di Fratelli d'Italia per confrontarsi sulle prossime elezioni europee previste per domenica 26 maggio, con conclusioni affidate a Giorgia Meloni.
Nel pomeriggio, alle ore 16, Roberta Salerno, segretario regionale di Gioventù Nazionale, insieme a Fabio Roscani, presidente nazionale di Gn saranno a Benevento per il primo congresso provinciale dell'organizzazione giovanile.
Alle ore 18,00 presso il Centro Studi la Contea di via Toledo, a Napoli, sempre alla presenza del Presidente Roscani, svolgeremo il Secondo Congresso della federazione provinciale di Napoli.L'anno appena trascorso è stato, dichiara Roberta Salerno, quanto meno "particolare" per la nostra comunità, che ha subito parecchie ingiustizie con conseguenti perdite, ma ciononostante ha continuato a lottare e ad aggregare.
In pochissimo tempo siamo riusciti a costruire tanto, coinvolgendo tanti giovanissimi e molte ragazze circa il 48% dei tesserati totali è composto da donne.
Insomma, i presupposti per affrontare un nuovo anno di lotte e militanza ci sono tutti.
A noi spetta batterci, come sempre, nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.