Header Ads


Facebook censura la deputata Frassinetti per un post su Paolo di Nella

Risultati immagini per paolo di nella

Facebook censura una parlamentare, squalificandola per 30 giorni, una sanzione severa. A segnalare il caso è la stessa vittima, Paola Frassinetti, deputata di Fratelli d'Italia. Oggetto del contendere: la foto di Paolo di Nella, ultima vittima neofascista degli anni di piombo, pubblicata in occasione dell'anniversario. A violare i "canoni della comunità", presumibilmente, la croce celtica visibile nell'immagine:
Sono stata sospesa da uno dei miei due profili di fb Paola Frassinetti)per aver postato la foto dello striscione affisso per onorare Paolo Di Nella, ucciso nel 1983 dai soliti violenti dei centri sociali. Trovo questa rimozione assurda perchè non ho offeso nessuno nè usato frasi violente. La scritta era Paolo Vive, forse la celtica a latere della scritta è stato il motivo della sospensione.

1 commento:

  1. lasciando da parte i precedenti abusi subiti da tantissimi di noi "comuni mortali" per post di questo genere,una considerazione : i deputati hanno mezzi e possibilità di livello superiore per denunciare e contrastare lo schifo di questi "padroni" dei social. Se vogliono, possono crear loro "fastidi" di vario genere, specie se affiancati dal partito d'appartenenza. Grazie😊

    RispondiElimina

Powered by Blogger.