Header Ads


Tensioni al Verano.Giornalisti de L'Espresso denunciano l'aggressione.Ecco le immagini

Sul sito dell'agenzia di stampa Adn Kronos è possibile vedere le immagini dell'acceso confronto tra i militanti di Forza Nuova e della comunità di Avanguardia ed il fotoreporter dell'Espresso nel corso della commemorazione delle vittime della strage di Acca Larentia e di tutti i camerati caduti sulla via dell'onore avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 7 gennaio al mausoleo dei martiri fascisti del cimitero del Verano, a Roma.
Sull’episodio sono in corso le indagini della Digos che sta cercando di identificare altri sei militanti di estrema destra che avrebbero partecipato all’animata discussione con il giornalista. Per quei fatti sono stati già denunciati il leader romano di Forza Nuova, Giuliano Castellino, e quello di Avanguardia Nazionale Vincenzo Nardulli.
Tra i punti da chiarire anche il motivo per cui il reporter si sia presentato in questura solo in serata, mostrando il referto con tre giorni di prognosi per alcune contusioni, mentre in un primo momento aveva negato l’aggressione ai poliziotti intervenuti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.