Header Ads


Sangue a San Siro.Proseguono le indagini per identificare altri ultrà del Napoli

Sono al momento tre le vetture "attenzionate" dalla Digos di Napoli per le quali si attendono, nelle prossime ore, i decreti di sequestro da parte degli inquirenti milanesi che indagano sugli scontri avvenuti lo scorso 26 dicembre a Milano, prima della partita Inter Napoli costati la vita all'ultrà varesino Daniele Belardinelli.
Secondo prime indiscrezioni sarebbero tre berline, tutte con diverse ammaccature, che si dovrebbero aggiungere a breve alla Volvo V40 station wagon sequestrata nei giorni scorsi, a bordo della quale viaggiavano quattro degli otto tifosi partenopei indagati per omicidio volontario.
Intanto gli investigatori partenopei stanno andando avanti con gli accertamenti finalizzati a identificare tutti i tifosi azzurri che quel tragico Santo Stefano si sono trovati coinvolti nei tafferugli di via Novara. Nuove posizioni sono al momento al vaglio degli agenti della Digos partenopei, coordinati dal primo dirigente Francesco Licheri. Posizioni che saranno presto comunicate alla Procura di Milano, che coordina l’attività investigativa, a cui spetta la decisione di iscriverli o meno nel registro degli indagati. Un elenco che, di giorno in giorno,sta diventando sempre più corposo

Nessun commento:

Powered by Blogger.