Header Ads


Roberto Fiore: Forza Nuova si presenterà alle prossime elezioni europee

"Il Parlamento Europeo cambierà profondamente a fine maggio e noi saremo come forze radicali, nazionali e rivoluzionarie" 
Parole chiare, dirette, che non lasciano spazio ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, a margine della manifestazione intitolata Sovranità, famiglia sicurezza dal populismo alla rivoluzione che si è svolta nel pomeriggio di sabato 19 gennaio a Milano.
Roberto Fiore ha spiegato che una sua discesa in campo, alle prossime elezioni europee è probabile, d'altronde è già stato parlamentare europeo ed è stato il primo politico italiano ad essere andato in Russia ed il suo ruolo è più internazionale che italiano.
Ci presenteremo alle prossime elezioni europee del 26 maggio e daremo manifestazione dell'importanze delle nostre politiche, specificando come Forza Nuova si sta organizzando con i movimenti nazionalisti di Slovacchia, Germania, Spagna e Grecia con i quali esiste una alleanza cementata da anni.
In Italia, ci sono associazioni culturali, forze politiche che si stanno avvicinando a noi, ma Forza Nuova conta sul popolo, sulle sacche di povertà sulle periferie lasciate al loro triste destino di degrado e di abbandono da parte della sinistra.
Ci sono enormi spazi politici, dove ieri sventolava la bandiera rossa ora sventola il tricolore. Tra le forze politiche italiane, conclude Fiore, alleate di Forza Nuova c'è la Fiamma Tricolore ma in corso ci sono colloqui con altre forze della cosiddetta destra radicale e del populismo scontento interessate ad dare vita ad un fronte radicale e rivoluzionario.


Nessun commento:

Powered by Blogger.