Header Ads


Rachele Mussolini(Fdi): grazie alla Raggi ed ai cinque stelle Roma è diventata uno zoo a cielo aperto

"Ratti, cinghiali che razzolano tranquillamente per le strade, gabbiani che banchettano sui cassonetti. Ormai la città è uno zoo a cielo aperto. La situazione sta diventando preoccupante a livello sanitario".
Con queste parole Rachele Mussolini, consigliere comunale di Fratelli d'Italia, ha commentato l'allarme topi in Campidoglio, lanciato dalla Ragioneria che ha denunciato la presenza di roditori nei propri uffici.
Nessun stupore per il consigliere Mussolini, d'altronde il presidente dei Revisori Federica Tiezzi denuncia solo la realtà. I cittadini romani lo sanno, i topi li vediamo tutti.
Dalla periferia al centro della città, i topi hanno raggiunto simbolicamente gli uffici del Campidoglio, dichiara Mussolini, anzi qui non si parla di topi ma di ratti che proliferano grazie ai cumuli di rifiuti. La scorsa settimana sono stati trovati nel cinema Barberini e sono svariati gli episodi registrati nelle scuole romane.
Pochi giorni fa c’è stato un Consiglio straordinario su Ama, da cui sostanzialmente non è uscito nulla di importante, Raggi non ha dato
soluzioni’.
Davanti ad una ’situazione allarmante’, i Cinque stelle ’tirano fuori solo idee assurde. Qualche mese fa si era arrivati a proporre la loro sterilizzazione. Si rasenta il ridicolo’.

Nessun commento:

Powered by Blogger.