Header Ads


Meloni: i grillini con il reddito di cittadinanza pensano agli immigrati, noi agli italiani

Chi sono gli ultimi? Sul reddito di cittadinanza confronto a distanza tra Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia ed i parlamentari del Movimento cinque stelle.
Al centro non c'e' una diversa idea dello stato sociale ma una diversa percezione di chi ha davvero bisogno di essere sostenuto.
Agli esponenti del M5S rimasti stupiti dalla contrarieta' di Fratelli d'Italia al reddito di cittadinanza, pensando che la destra sociale fosse vicina agli ultimi Giorgia Meloni cosi controbbatte:"ricordo che per noi i nomadi, gli immigrati,i nullafacenti cronici, i parcheggiatori e venditori abusivi, che prenderanno il  reddito di cittadinanza non sono gli ultimi".
Gli ultimi per noi sono gli italiani sfortunati che rispettano le regole.Chi lavora e paga le tasse per stipendi da fame, i giovani scappati all'estero,i precari che non trovano ovvupazione stabile, tutte categorie che non prenderanno il reddito di cittadinanza.
La storia degli ultimi raccontatela a qualche altro.

1 commento:

  1. è vero ! la fardella d'italia ha pensato agli italiani! votando tutte o quasi le leggi x salvare il mafioso di arcore e votando la fornero!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.