Header Ads


E' ufficiale, Francesco Storace è il direttore del Secolo D'Italia

Francesco Storace è da oggi il direttore del Secolo D'Italia, lo storico giornale della Destra italiana, fondato nel 1962 ed edito dalla Fondazione Alleanza Nazionale. La notizia è ufficiale e l'ex colonnello di AN torna in via della Scrofa incassando il voto favorevole di tutto il consiglio di amministrazione della Fondazione. 

Giornalista professionista, già deputato, governatore della Regione Lazio, ministro alla Salute, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, fondatore de La Destra e prima ancora capo ufficio stampa del MSI, di AN e portavoce del segretario Gianfranco Fini. Inizia giovanissimo l'attività politica con il Movimento Sociale Italiano (Msi) e quella giornalistica col Secolo D'Italia, l'organo del partito, dove vi lavora per anni scalando tutte le posizioni, fino ad arrivare all'incarico di Capo dei servizi parlamentari.

Dimessosi a luglio dello scorso anno dalla direzione del Giornale D'Italia, il quotidiano online da lui fondato nel 2012 (riprese la testata dello quotidiano romano che fu attivo dal 1901 al 1976), ha continuato ad informare il suo pubblico dal “Blog dell’alba” (www.francescostorace.eu) che vanta un notevole seguito di affezionati lettori. Recentemente si è riavvicinato a Fratelli D'Italia dopo lo strappo alle ultime elezioni amministrative di Roma del 2016. Il futuro di Francesco Storace quindi non sarà a Bruxelles - come molti credevano - ma a Roma, in via della Scrofa, a dirigere il Secolo D'Italia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.