Dal populismo alla rivoluzione nazionale: sabato corteo di Forza Nuova a Milano - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

giovedì 17 gennaio 2019

Dal populismo alla rivoluzione nazionale: sabato corteo di Forza Nuova a Milano

"Sovranità, famiglia, sicurezza: dal populismo alla rivoluzione nazionale" Queste sono le idee forza della manifestazione corteo annunciata da Forza Nuova a Milano prevista per sabato 19 gennaio
Il raduno dei militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore è previsto in piazzale del Cimitero alle ore 15.
Il senso di questa manifestazione corteo ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.


Sovranità, Famiglia, Sicurezza: è l’ora di Forza Nuova, in piazza anche a Milano per chiudere la settimana di lotta in tutta Italia con una grande manifestazione nel capoluogo lombardo sabato 19 gennaio a Milano, con concentramento alle ore 15 in piazzale Cimitero Monumentale.
Oggi è necessario passare dal populismo alla Rivoluzione Nazionale. Il populismo ha fin qui avuto il merito di risvegliare le speranze degli Italiani, mostrando la crisi di un regime ormai decrepito, corrotto e inumano, che oggi si appresta a scomparire, ma su ogni questione fondamentale, il populismo balbetta.
Balbetta sulla Sovranità, perché non ha la forza per sfidare il sistema dell'usura bancaria emettendo moneta e fornendo così vero slancio all'economia. Balbetta sul contrasto all’immigrazione, perché non programma una seria politica di rimpatrio dei clandestini né affronta la presenza devastante delle mafie nigeriane. Balbetta sul sostegno alla natalità e alle famiglie, perché, nonostante i proclami, accetta i diktat Ue e dà pochi euro per una vera politica demografica.
Forza Nuova, invece, parla il linguaggio della Rivoluzione Nazionale, perché vuole che il Governo torni ad emettere il denaro che serve per dare nuovo impulso alla ricostruzione economica e nazionale. Perché vuole liberare le nostre città da mafie, droghe e finti rifugiati. Perché vuole che l'Italia sia parte di un'Europa grande e sovrana, libera da lobby di guerra americano-israeliane.
Per tutto questo, per portare l’Italia oltre la fase populista verso una vera Rivoluzione Nazionale, saremo in piazza a Milano questo sabato con una mobilitazione di tutto il Nord Italia. La Sovranità, il contrasto all’immigrazione, il sostegno alla famiglia che il populismo non ha il coraggio di portare avanti fino in fondo saranno la stella polare della nostra manifestazione e di quelle future di Forza Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700