Header Ads


Antonio Pappalardo: con il comandante De Falco contro i cialtroni antidemocratici dei Cinque Stelle

Il generale Antonio Pappalardo, leader del Movimento Liberazione Italia, nel pomeriggio di lunedì 31 dicembre ci ha inviato il messaggio che ha spedito al Comandante De Falco espulso dal Movimento Cinque Stelle, che definisce con l'appellativo di cialtroni, solo perché aveva chiesto il pieno e concreto rispetto delle regole democratiche all'interno del movimento.
Messaggio che pubblichiamo fedelmente.


Caro Comandante,

 le siamo vicini contro una decisione che si pone contro ogni regola democratica. Il Movimento Liberazione Italia e il sindacato Scudo Carabinieri sono con Lei è con tutti i parlamentari del M5S che sono liberi e autonomi nel pensiero e nella loro azione politica che non vanno assolutamente censurati. Come si permettono di espellere un Comandante che ha servito il Paese con lealtà e fedeltà. Oggi( ieri per chi legge) alle ore 18 parlerò del suo caso e di quello che è accaduto con la nave Diciotti. Sono disponibile ad incontrarla anche prima del 9 gennaio. Con un forte abbraccio. 



Generale Antonio Pappalardo [31/12, 14:43] Antonio Pappalardo: Questo è il messaggio che ho inviato al Comandante De Falco espulso dal M5S solo perché ha chiesto che si rispettassero le regole democratiche. Sono degli emeriti cialtroni

1 commento:

Powered by Blogger.