Header Ads


7 gennaio, Fiamme Nere ed Identità e Tradizione partecipano al presente organizzato da Avanguardia

Continuano le adesione al presente organizzato in onore di tutti i camerati caduti sulla via dell'onore dalla comunità di Avanguardia Nazionale previsto per lunedì 7 gennaio alla Cappella dei Martiri della Rivoluzione Fascista al cimitero del Verano, a Roma.
Dopo l'adesione di Forza Nuova e di Rivolta Nazionale nelle ultime ore hanno aderito all'iniziativa organizzata dagli avanguardista anche il movimento Fiamme Nere ed il circolo culturale Identità e Tradizione, con due rispettive brevi note, diffuse alla stampa, che riportiamo per intero.


Il Partito Fiamme Nere nella persona del suo segretario nazionale Avvocato Eugenia Cosmina Petre Battisti annuncia la partecipazione sentita al presente che si terrà il giorno 7 gennaio con inizio alle ore 14,30 al Verano.

La Comunità Identità e Tradizione con i suoi militanti si raccoglie il 7 gennaio nel tributo ideale al ricordo dei martiri di Acca Larentia e di tutti i camerati che hanno pagato con la loro vita i loro ideali.
Insieme ai fratelli della comunità di Avanguardia e di tutti coloro che si ritrovano per il Presente nel nome della Memoria e nel nome di una lotta mai estinta. Presenti!



Nessun commento:

Powered by Blogger.