Header Ads


Castellino (Forza Nuova): la denuncia dell'Anpi è una medaglia al valore

Risultati immagini per Giuliano Castellino
Nella giornata di mercoledì 12 dicembre, Carla Nespolo, in qualità di presidente pro tempore dell'associazione nazionale partigiani d'Italia ha presentato una denuncia querele contro i militanti di Forza Nuova che lo scorso 8 dicembre hanno affisso uno striscione intimidatorio riportante le seguenti parole: "Assediare i nemici dell'Italia"  e accesso fumogeni davanti alla sede nazionale dell'Anpi in via degli Scipioni, a Roma.
Alla notizia della denuncia da parte dell'associazione nazionale partigiani d'Italia, Giuliano Castellino, dirigente nazionale del movimento politico guidato da Roberto Fiore in un breve post, diffuso sulla sua pagina Facebook cosi risponde:"L'Anpi denuncia Forza Nuova? Ne siamo orgogliosi".Per noi è una medaglia al valore.
L'Anpi, struttura di potere, pagata e finanziata dal denaro pubblico (e sì, parte delle nostre tasse vengono impiegate per pagare l'Anpi), è ormai movimento politico antinazionale e antipopolare, a braccetto con toghe e Polizia, veri nemici dell'Italia e degli italiani...oggi come ieri.

1 commento:

  1. ... INCREDIBILE! accusato di aver rubato 1,3 milioni di euro di soldi pubblici si permette di fare la morale! meglio ridere!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.