Header Ads


Storace sceglie la Meloni come leader della Destra e lei gli da il benvenuto

Risultati immagini per meloni storace

E' di ieri la lettera aperta con la quale Francesco Storace ha indicato, dal suo blog, il cammino da percorrere ai militanti e agli elettori de La Destra, movimento politico che fondò nel 2007 insieme al compianto Teodoro Buontempo.

E l’ex Ministro della Salute e Governatore della Regione Lazio ha indicato al suo popolo proprio Giorgia Meloni, quale unico leader e riferimento della destra italiana e Fratelli D'Italia, il movimento politico che ha avviato una nuova fase di apertura e di aggregazione tra i sovranisti e i conservatori, da sostenere subito, sin dalle prossime elezioni europee. Un appuntamento importante e difficile ma, secondo Storace, alla portata e da supportare unendo le forze «per battere - dice - chi nega i nostri diritti».

«Ora è il tempo delle scelte. - scrive ai suoi Storace - In questi mesi sembra maturare proprio in FdI la volontà di dar vita ad un soggetto sovranista conservatore, senza più frazionismi, che dia un chiaro segnale già nelle imminenti elezioni europee per concretizzarsi subito dopo. Se questo è, - aggiunge - credo sia giusto parlarne più diffusamente anzitutto con Giorgia Meloni per comprenderne meglio le intenzioni e per manifestarle il nostro interesse».

Un ri-ritorno di fiamma subito accolto da Giorgia Meloni che gli risponde a stretto giro di posta dalla sua pagina Facebook dandogli il benvenuto: «Grazie a Francesco Storace per l’appello e il sostegno. La destra dei Patrioti c’è e non si ferma!». 

Nessun commento:

Powered by Blogger.