Header Ads


Salvini guiderà la ruspa per abbattere la villa sequestrata ai Casamonica

Risultati immagini per salvini ruspa
Domani il ministro dell’Interno Matteo Salvini, guiderà la ruspa per abbattere una delle ville abusive confiscate al clan dei Casamonica
L’operazione, si tratta della seconda fase del progetto di demolizione messo in piedi dalla Regione Lazio, sarà “inaugurata” dal presidente Nicola Zingaretti. L’edificio, nella zona Tuscolana di Roma, sarà smantellato e affidato alla Regione dall’Agenzia nazionale dei beni confiscati e sequestrati alla criminalità organizzata. Al suo posto sorgerà un parco pubblico.
Al clan dei Casamonica sono state già sequestrate e sgomberate otto ville appartenenti nel quartiere Quadraro di Roma. Per le case, abusive, è stato previsto l’abbattimento.
«Domani salirò sulla ruspa, simbolicamente mi piacerebbe farlo perché la gente ha voglia di legalità, ha voglia di regole, ha voglia di sicurezza. Quindi compito del ministro dell’Interno è fare di tutto perché così sia». L'ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, in un’intervista all’Adnkronos, alla vigilia dell’abbattimento di una delle proprietà del clan Casamonica.

Nessun commento:

Powered by Blogger.