Header Ads


Droga piaga sociale. La campagna di sensibilizzazione del Veneto Fronte Skinheads

I militanti del Veneto Fronte Skinhead nella giornata di giovedì 25 ottobre hanno effettuato un volantinaggio fuori l'Istituto Manzoni di Suzzara comune di oltre 21 mila abitanti della provincia di Mantova.
Con questo volantinaggio gli skin hanno dato inizio ad una campagna di sensibilizzazione contro la droga definita piaga sociale. 
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.
L’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads rivendica il volantinaggio effettuato in data 25 Ottobre 2018 Presso l’Istituto Manzoni di Suzzara. Una presenza volta a denunciare e sensibilizzare, ancora una volta, sul problema, oramai dilagante, del consumo di stupefacenti tra i giovanissimi anche all’interno degli istituti scolastici. Evento confermato dai recenti fatti di cronaca riguardanti proprio l’istituto “Manzoni”. Una piaga sociale figlia del decadimento culturale in corso fra le classi più giovani della nostra società, che, attraverso questi strumenti, tende sempre più ad un totale svuotamento delle menti rendendo ciò che dovrebbe essere il motore (nonché il futuro ) della nazione una massa di zombie lobotomizzati. Il nostro messaggio rimane dunque chiaro ai giovani italiani. COMBATTERE LA DROGA NELLE SCUOLE E NELLE STRADE!

Nessun commento:

Powered by Blogger.