Header Ads


Venezia: Giorgia Meloni incontra Steve Bannon ex consigliere di Trump

Risultati immagini per Giorgia Meloni + Steve Bannon
Steve Bannon, ex consigliere del presidente americano Donald Trump creatore di una fondazione denominata The Moviment al fine di sostenere i movimenti populisti e sovranisti presenti nel vecchio continente,nella giornata di mercoledì 5 settembre ha incontrato Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia, come ci racconta oggi una breve nota, diffusa dal quotidiano nazionale Libero.Nota che riportiamo per intero.

Appuntamento a Venezia per l'ex consigliere del presidente americano Donald Trump, Steve Bannon, e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.Non era la prima volta che i due si incontravano. E infatti anche in quest'occasione il vertice si è svolto in un clima molto cordiale. 
Un colloquio durato più di un'ora nel corso del quale i due hanno parlato non solo di politica internazionale, ma anche dei problemi riguardanti l'Italia. Prima di concentrare la loro attenzione sulle elezioni europee del prossimo maggio che potrebbero rappresentare un vero e proprio punto di svolta per il futuro di Bruxelles.

Nessun commento:

Powered by Blogger.