Header Ads


Scritte contro Salvini: tensione per il raduno della Lega a Campagna


A Campagna, comune di poco più di 17 mila abitanti della provincia di Salerno, sabato 29 e domenica 30 settembre ci sarà il primo raduno della Lega in Campania, in una vasta area verde situata nel comune situato a valle dei Monti Picentini. Un evento che è stato simpaticamente ribattezzato la "Pontida del Sud".
In agenda ci sono dibattiti, convegni, una fiera agroalimentare ed anche attività sportive. Una kermesse organizzata dal coordinamento provinciale guidato da Mario Falcone che ha, come obiettivo, il valorizzare ed il rilanciare la presenza della Lega a Salerno e provincia alla luce del buon risultato conquistato alle politiche di domenica 4 marzo.
Una kermesse che non poteva non provocare polemiche politiche e problemi alla cittadina della provincia di Salerno. 
Infatti su un muro del centro storico, è comparsa una scritta minatoria riportante le seguenti parole: Stai attento, accompagnate dal classico teschio, nei confronti del ministro dell'interno nonché leader della Lega, Matteo Salvini.
Una scritta che per gli organizzatori dell'evento suona come un avvertimento, avvenuta successivamente alle riprese di uno spot per pubblicizzare l'evento politico, al quale hanno risposto con una denuncia contro ignoti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.