Header Ads


Massa: rissa alla cena tra Fratelli d'Italia e Forza Italia

Risultati immagini per Alessandro Cancogni Stefano Benedetti + massa
Volano schiaffi alla cena di maggioranza a Massa. Il Comune, a guida centrodestra dopo le ultime elezioni vive sull'accordo tra Lega, Fdi e Forza Italia, che pero' ogni tanto e' stato messo a dura prova.
Due sere fa, ad esempio, il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Alessandro Cancogni si e' scagliato contro il Presidente del Consiglio Comunale (in quota Fi) Stefano Benedetti (nella foto), che poi ha denunciato l'accaduto su Facebook: "tale Cancogni mi ha aggredito rifilandomi uno schiaffo all'interno di un locale pubblico, senza un particolare e giustificato motivo. Se il buongiorno si vede dal mattino presto piovera'parecchio".
Benedetti e'rimasto svenuto per un paio di minuti , prima di rinvenire soccorso dagli amici:" niente di grave, ho un occhio tumefatto, il dito e le mascelle doloranti", ha detto ancora Benedetti.
Eppure dall'altra parte c'e'voglia di stemperare i toni. Lo stesso Cancogni, interpellato da la Voce Apuana, ha voglia di ricucire: " mi dispiace che la cena sia finita in questa maniera. Ho gia'  parlato con Benedetti e capisco bene il suo sfogo. Ma non c'e' nessun rancore tra me ed il presidente, il centro destra restera' unito.

Fonte Il Fattp quotidiano

Nessun commento:

Powered by Blogger.