Header Ads


Il grande volo di Pia Napoli: dalla corte di De Luca alla Lega di Salvini

(G.p) Dai Progressisti per Salerno, lista civica di area Partito Democratico che sostiene l'attuale sindaco di Salerno Vincenzo Napoli alla Lega 3.0 sovranista e nazionalista di Matteo Salvini. E' il volo straordinario di Pia Napoli prima dei non eletti alle ultime comunali e ora convinta supporter dei sovranisti.

Il passaggio dai Progressisti di Salerno, lista civica cara a Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania, alla Lega 3,0 sovranista e nazionalista di Matteo Salvini ci viene chiarito, con un post, pubblicato da Pia Napoli sulla sua pagina Facebook. Post che pubblichiamo per intero.

Ho sempre creduto fermamente nel dovere di ciascuno di contribuire all’edificazione di un mondo migliore. Ognuno è artefice del proprio destino, come anche è partecipe del futuro della propria Terra e delle generazioni a venire. Nessuno può e deve sottrarsi a questa responsabilità anche quando la realtà scoraggia o induce a gettare la spugna.
Ho riflettuto lungamente sul nuovo cammino da intraprendere, nel mentre continuavo a ritrovarmi sempre di più nelle scelte che l’attuale Governo coraggiosamente compiva. Più cresceva la delusione, circa le realtà locale come quella nazionale, del percorso passato più rintracciavo nelle scelte di questo Esecutivo un sentire vicino al mio sentire.
Nella vita urge il coraggio, l’audacia di compiere delle scelte e di invertire, se necessario, la rotta. 
Una cosa non cambia e non muterà: rimango al servizio della mia Terra, della sua gente e lungo la strada dell’onestà e della verità che da sempre perseguo.
Grazie a chi ha camminato al mio fianco, grazie all’Uomo meraviglioso che mi tiene la mano, grazie a chi mi onora, da oggi, di condividere un nuovo pezzo di strada. 
Che il mio Signore benedica e guidi ogni mio futuro passo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.