Header Ads


Piacenza, Forza Nuova invita il sindaco alla passeggiata per la sicurezza del 13 agosto


Anche a Piacenza, come nel resto d'Italia, Forza Nuova rilancia le passeggiate per la sicurezza. Infatti il 13 agosto i militanti piacentini del movimento politico guidato da Roberto Fiore si sono dati appuntamento nel quartiere Roma, teatro negli ultimi giorni di alcuni spiacevoli episodi di cronaca nera.Il nostro obiettivo, chiarisce una nota diffusa dal movimento, è quello di restituire fiducia ai cittadini rassegnanti, che solo con la presenza attiva e continuativa possono spazzare via il degrado nel loro quartiere. Questo è uno degli scopi principali delle passeggiate per la sicurezza.
“L’iniziativa della sezione di Piacenza rientra in un programma nazionale che Forza Nuova da anni sta sviluppando in tutta Italia. Estendiamo l’invito a questa passeggiata al Sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, e a tutti i membri della giunta che vorranno partecipare”.
Il percorso, con partenza alle ore 20.30 da Piazzale Marconi, si snoderà attraverso le vie del quartiere: “Ci saranno due brevi soste, in una di queste, se vorrà, il sindaco potrà tenere ai presenti un discorso, nell’altra fermata sarà letto un comunicato di Forza Nuova”.
“La passeggiata, conclude la nota, è aperta a tutti i cittadini e alle associazioni, perché la riqualificazione di Piacenza passa attraverso l’impegno e la presenza di chi ci risiede”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.