martedì 7 agosto 2018

Giorgia Meloni: Fratelli d'Italia è l'unica forza monogama del centrodestra

Risultati immagini per giorgia meloni
Noi di Fratelli d’Italia siamo l’unica forza politica monogama nel centrodestra: gli unici a non avere avuto scappatelle nè con il Partito Democratico, nè con i Cinque Stelle".

Lo rivendica con orgoglio Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia durante una conferenza stampa al Senato per presentare due proposte di legge sulla flat tax incrementale e su unafatturazione elettronica da applicare in maniera più graduale.
Meloni non taglia i ponti con il centrodestra, tuttavia ribadisce con forza le sue distanze con la politica del governo gialloverde:  "è’ evidente che sul tema dei migranti ci sono proposte che condividiamo, ma sull’economia siamo molto preoccupati viste le scelte assunte che vanno apertamente contro gli interessi delle imprese, del tutto lontane dal nostro programma". 
Per il futuro, Meloni sottolinea che "certamente esiste una vasta porzione di elettori maggioritaria che è culturalmente  di centrodestra", precisando infine che "servirà tempo per riorganizzare, in maniera adeugata, questa area politica"

0 commenti:

Posta un commento