Header Ads


Continua il tiro al bersaglio straniero nel Pontino: ferito un sikh


Risultati immagini per CARABINIERI TERRACINA
Ferito da tre pallini esplosi verosimilmente con un'arma ad aria compressa da uno sconosciuto a bordo di un'auto. A denunciare l'accaduto ai carabinieri un operaio indiano di 40 anni che ieri sera si trovava in sella alla sua bici su via Pontina, nei pressi di Terracina, quando è stato centrato dai pallini. Il 40enne, esponente della comunità sikh, è rimasto lievemente ferito. I sikh sono una comunità religiosa ben presente nell'area pontina e fortemente integrata, come in tutta Italia. Gran lavoratori (equamente divisi tra industria e agricoltura) hanno un tasso di criminalità pari allo zero, sono facilmente riconoscibili per l'uso religioso di non tagliarsi i capelli (che raccolgono in un turbante) e la barba.  
 A ferragosto, ad Aprilia, sempre nel Pontino, un camerunense è stato ferito in strada da alcuni piombini sparati con un fucile da una finestra.

 Tre i ragazzi sono stati denunciati. L'uomo ha riportato lievi abrasioni all'addome compatibili con i segni dei piombini ed è stato giudicato guaribile in due giorni. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Terracina per ricostruire la dinamica dell'accaduto e risalire al responsabile.

Nessun commento:

Powered by Blogger.