Header Ads


Avellino, secondo attentato incendiario contro il candidato sindaco del centrodestra


L'immagine può contenere: 1 personaSabino Morano, esponente del movimento identitario Primavera Irpina, candidato sindaco del centrodestra al Comune di Avellino, è sotto attacco. In una settimana ha subito l'incendio doloso di due vetture di sua proprietà. Stanotte il rogo si è esteso ad altre automobili e l'attentato poteva finire in tragedia. Ce lo racconta la vittima, nella sua pagina facebook.


Questa notte qualcuno ha dato fuoco ad un'altra vettura di mia proprietà parcheggiata nel parco del mio condominio.

Le fiamme, hanno incendiato le vetture vicine, ed rischiato di estendersi ai fabbricati, questo atto vile poteva finire in tragedia.
Sia io che le forze dell'ordine avevamo sottovalutato l'attentato incendiario della settimana scorsa, pensando ad un fatto accidentale, evidentemente così non è.
Evidentemente sono sotto attacco, evidentemente esiste qualcuno, nella nostra Città, che considera la violenza più irresponsabile e criminale, come quella di stanotte, un metodo per le intimidire posizioni politiche scomode.
Ho fatto della libertà e dell'indipendenza la cifra della mia attività politica da quando avevo 14 anni, non saranno questi vigliacchi criminali a fermi abbassare la testa!
Sabino Morano

Nessun commento:

Powered by Blogger.