Header Ads


A Fregene domani il concerto acustico di Skoll. Insorge l'Anpi: l'evento può diventare una kermesse di estrema destra

Giovedì 9 agosto con inizio alle ore 21,00 presso il Blanco, un locale di Fregene si esibirà Federico Goglio, in arte Skoll, uno dei principali artisti della musica alternativa e non conforme italiana con un concerto acustico.

Risultati immagini per A Fregene concerto SkollL'evento è intitolato Mishima D'Annunzio, Skoll in concerto, autori cari all'artista considerato come punto di riferimento per i giovani militanti della destra radicale italiana.
Per questo motivo, il comitato provinciale dell'associazione partigiani d'Italia di Roma ha lanciato un allarme perchè il concerto con cui riapre un locale di Fregene, chiuso per otivi di ordine pubblico recentemente, rischia di trasformarsi in una kermesse di estrema destra.
I partitigiani hanno combatutto per riconquistare la libertà a tutti, precisa la nota diffusa dall'Anpi, quindi anche ai cantanti di destra di cantare i propri versi ed ai gestori di club sulla spaggia di ospitarli, invitando comunque le autorità competenti a vigilare affinchè non vengano eventualmente commessi reati: ricordiamo che le leggi Scelba e Mancino, sono in pieno vigore e vanno applicate d'ufficio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.