martedì 24 luglio 2018

La sorella d'Italia Rescigno e l'irrisolta questione sicurezza al Vasto:qualcuno avvisi Cantalamessa che la Lega governa l'Italia

La dottoressa Carmela Rescigno, già candidata alle scorse politiche per Fratelli d'Italia, responsabile degli enti locali del partito guidato da Giorgia Meloni sulla questione sicurezza al Vasto, popoloso e popolare quartiere di Napoli tuona ferocemente contro il deputato napoletano leghista Gianluca Cantalamessa,  eletto alla Camera dei Deputati nel collegio di Salerno, lanciando in un post, che pubblichiamo per intero, un hastag #avvisateCantalamessa.


Qualcuno AVVISI il deputato leghista Gianluca Cantalamessa che “il Matteo Salvini” ministro dell’Interno è la stessa persona del “Matteo Salvini” segretario della Lega.
#AVVISATECANTALAMESSA che ora la Lega è al Governo dell’Italia. E se nel quartiere Vasto, come in altre aree di Napoli, continuano a verificarsi violenze e aggressioni alle forze dell’ordine (l’ultima è avvenuta ieri contro due agenti della Polizia municipale) la responsabilità è proprio del leader del suo partito, che in quanto ministro dell'Interno dovrebbe garantire ordine e sicurezza.

#AVVISATECANTALAMESSA di non arrabbiarsi, se altre forze politiche come Fratelli di Italia, che non hanno poteri e responsabilità di governo, sollecitano interventi concreti per riportare ordine e sicurezza nel Vasto.
#AVVISATECANTALAMESSA di lasciar perdere le interrogazioni parlamentari e chiedere direttamente al leader del suo partito (Salvini) di risolvere l’emergenza Vasto
#AVVISATECANTALAMESSA che tra non molto le interrogazioni le faranno a Salvini e al suo partito...

0 commenti:

Posta un commento