Header Ads


Fondi: blitz di Casa Pound contro la chiusura del reparto di pediatria

Nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 luglio i militanti di Casa Pound di Fondi, hanno affisso nei pressi dell'ospedale San Giovanni di Dio uno striscione Pediatria non deve chiudere per prostetare contro la paventata chiusura del reparto di pediatria.
Un messaggio chiaro, diretto inequivocabile quello lanciato dai militanti del movimento della tartaruga frecciata che testimonia la linea politica del movimento in ambito sanitario, da sempre contrario a qualsiasi forma di depotenziamento della sanità pubblica.
” Non potevamo tirarci indietro,dichiara il portavoce  Francesca Mafale, per noi la sanità pubblica è un diritto da preservare e non uno spreco da tagliare, il reparto di pediatria dovrebbe essere un fiore all'occhiello per tutelare la salute dei nostri bambini. Sulla pelle dei cittadini non si scherza -prosegue il portavoce Mafale e poco ci interessano le sterili polemiche tra Forza italia e il Movimento 5 stelle. 
Pediatria così come il laboratorio di analisi che chiude alle 14 e come l’intero ospedale San Giovanni di Dio vanno salvaguardati e migliorati. Sappiano i cittadini fondani che qualsiasi ipotesi al ribasso in ambito sanitario ci vedrà in prima linea a tutela della salute della nostra gente.”

Nessun commento:

Powered by Blogger.