Header Ads


Soros non sei il benvenuto. Lo striscione del Veneto Fronte Skineads

Soros not welcome questo è il testo di alcuni striscioni affissi a Trento in occasione dell'arrivo del magnate ungherese George Soros. A firmare gli striscioni è l'associazione Veneto Fronte Skinhead che, in una nota, diffusa alla stampa, ha rivendicato il gesto.
Nota che pubblichiamo volentieri.

“Non ha certo bisogno di presentazioni colui che oggi presenzierà’ al Festival dell’ economia di Trento. Tanto si dice e tanto si parla della sinistra figura del “magnate” George Soros. Si va da teorie del complotto a infiltrazioni extraterrestri. Quello che noi sappiamo e che. per codesto personaggio, parlano innanzitutto i fatti”.

Esponente principale della finanza apolide e fautrice del mondialismo indiscriminato, il quale da anni agisce nel nome di un capitalismo sfrenato e che rema contro qualunque tipo di tradizione e di popolo.
Le sue teorie di mercato globale ne fanno la principale figura antagonista di tutti quei movimenti nazionali europei e non solo che hanno a cuore i concetti tradizionali di patria e cultura.
“Se si dovesse  incarnare in una persona tutto ciò che noi avversiamo essa probabilmente sarebbe proprio George Soros. Il suo sfrenato schierarsi in qualsiasi occasione, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo contro qualunque ideale alternativo alla globalizzazione culturale ed economica ne fanno sicuramente una nostra perfetta nemesi”.
“Non sappiamo, ma possiamo ben immaginarci, quali saranno i concetti esposti in tale occasione e quindi la nostra risposta in ogni caso sarà’: “Di quale Europa abbiamo bisogno?” Non della sua mister Soros”

Nessun commento:

Powered by Blogger.