Rescigno: “Fratelli di Italia raddoppia consiglieri e supera la Lega in tutti i comuni del napoletano" - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

venerdì 15 giugno 2018

Rescigno: “Fratelli di Italia raddoppia consiglieri e supera la Lega in tutti i comuni del napoletano"

Dopo la fantasiosa analisi del voto sulle elezioni amministrative di domenica 10 giugno per Fratelli d'Italia operata dal vice coordinatore regionale Pietro Diodato in virtù del quale il movimento politico guidato da Giorgia Meloni avrebbe conquistato il 5,9% dei consensi non so su quale basi, sicuramente non quelle della matematica, che ricordo essere una scienza esatta, la dottoressa Carmela Rescigno, responsabile provinciale degli enti locali di Fratelli d'Italia ci invia una sua analisi del voto intellettualmente onesta che riportiamo volentieri e per intero.


“La cura comincia a dare i primi risultati. Fratelli di Italia ritorna ad essere un perno centrale della coalizione di centrodestra a Napoli e provincia”: è quanto dichiara Carmela Rescigno, responsabile Enti locali della provincia di Napoli di Fdi, commentando il voto del 10 giugno.


“C’è un dato che premia la scelta coraggiosa di rottamare la vecchia classe politica, puntando su giovani animati da competenze ed entusiasmo, fatta negli ultimi mesi all’interno del partito di concerto con il segretario provinciale Nello Savoia: nei comuni al voto in provincia di Napoli non subisce l’opa della Lega. Anzi, basta consultare i dati elettorale e notare che Fdi supera il Carroccio in tutti i comuni al voto” spiega Rescigno.

“Dopo il voto del 10 giugno aumentiamo la pattuglia di consiglieri comunali nei comuni al voto (Boscoreale, Palma Campania, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Afragola, Volla, Ottaviano, Cimitile) ma soprattutto gettiamo le basi per la costruzione di un gruppo dirigente, rinnovato, che guiderà il riscatto della destra in provincia di Napoli conclude il responsabile degli Enti locali di Fdi.

Ecco i dati:

Afragola
Fratelli di Italia 6,40%


Boscoreale
Fratelli di Italia 5,43% 

Castellammare di Stabia
Fratelli di Italia 3,42% 

Torre del Greco
Fratelli di Italia 3,62% 

Volla
Fratelli di Italia 10,55%.


Ad Ottaviano, Cicciano, Cimitile e Palma Campania Fratelli d'Italia conquista altri consiglieri comunali eletti non con la tradizionale lista di partito ma con le civiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700