Header Ads


Napoli, Corrado Ferlaino e 4 dirigenti giovanili dicono addio a Fratelli d'Italia


Non sono giorni facili in casa Fratelli d'Italia, almeno a Napoli e provincia. Dopo il flop delle conseguito dal movimento politico guidato da Giorgia Meloni alle ultime elezioni politiche di domenica 4 marzo con 12215 voti conquisti nella città di Napoli alla Camera dei Deputati pari al 2,74% e 11595 al Senato della Repubblica pari al 2,93% cifra al di sotto della soglia di sbarramento prevista dalla legge al 3% e risultati non lusinghieri alle ultime amministrative di domenica scorsa, figlie di uno scarso radicamento sul territorio del partito, oggi è il tempo degli adii.
A lasciare Fratelli d'Italia, con un forte  comunicato diffuso alla stampa, sono: Corrado Ferlaino membro dell'esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale, Alfonso Pezzella, presidente di Gn Napoli, Vincenzo Del Gaudio, vice presidente provinciale Gioventù Nazionale, Filippo Pascarelli e Giuseppe Mancino, membro del coordinamento cittadino di Gioventù Nazionale Napoli.Comunicato che pubblichiamo per intero.

Nessuno sarebbe voluto arrivare a questo punto, dopo anni e anni di battaglie comuni, di tempo sottratto alle nostre famiglie, al nostro lavoro o al nostro studio per donarlo ad un’ideale che credevamo fosse rappresentato da Fratelli d’Italia. 
Queste dimissioni nascono proprio in quest’ottica non ritrovandoci più nelle azioni compiute dal partito centrale, che si aggiungono ad anni e anni di problemi riscontrati sui territori e mai risolti dal Coordinamento nazionale.
 Non crediamo di poter continuare a fare attività politica nel movimento giovanile di un partito nella quale non ci ritroviamo più, della quale vediamo smarrita ogni velleità di rappresentare degnamente la destra e le proprie idee con azioni concrete e non solo con slogan. Ci ritroviamo costretti a questa azione dopo aver compreso che una vera discussione interna al partito e alla sua gestione non ci sarà, quantomeno nel breve termine. Siamo restati quando tutti andavano via, abbiamo visto decine e decine di amici di tante battaglie o di semplici simpatizzanti andare via negli anni per i motivi da noi citati, ma siamo restati sperando che qualcosa potesse cambiare ma evidentemente ci siamo sbagliati.
 Con questa annunciano le dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti in Gioventù Nazionale, delegando il Presidente GN Napoli per la comunicazione: Ferlaino Corrado Membro dell’esecutivo nazionale Pezzella Alfonso Presidente Gioventù Nazionale Napoli Del Gaudio Vincenzo VicePresidente Gioventù Nazionale Napoli Pascarelli Filippo Membro coordinamento Gioventù Nazionale Napoli Mancino Giuseppe Membro coordinamento Gioventù Nazionale Napoli.

Nessun commento:

Powered by Blogger.