Header Ads


Funerali di Pamela, la famiglia apprezza la corona del vendicatore fascioleghista

I fiori per i funerali di Pamela, inviati dal carcere dal «lupo» Luca Traini (il fascioleghista che sparò a Macerata  contro gli immigrati «per vendicare Pamela» macellata da una gang di spacciatori nigeriani), e consegnati ieri mattina dal fratello e dalla cugina, non creano alcun imbarazzo alla famiglia della vittima: «Ci hanno fatto piacere — dicono —, è stato un omaggio apprezzato, di vicinanza. Anche perché se avessimo rifiutato la sua corona, allora non avremmo dovuto nemmeno stringere la mano a tutti quei politici che non hanno fatto nulla per evitare la morte di Pamela».

4 commenti:

  1. Traini vale molto di piu di tutte quelle ciccioline da parlamento che siedono al senato e alla camera, il Duce doveva farne un bivacco di quel postribolo chiamato parlamento e invece... una vergogna unica dal dopoguerra ci sono solo ciccioline da parlamento dove il malaffare gli spergiuri e I delinquenti trovano Asilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Traini non ha sbagliato più di quanto sta sbagliando questo Stato...i politici che hanno girato le spalle agli Italiani, dovrebbero essere tutti in galera per vilipendio alla Patria!

      Elimina

Powered by Blogger.