Header Ads


Forza Nuova rilancia le ronde: "A Borgo Panigale, lo Stato non tutela le nostre donne"

Dopo l'aggressione della settimana scorso ai danni di una diciottenne mentre era intenta a fare jogging in un parco di  Borgo Panigale quartiere della zona occidentale di Bologna, Forza Nuova torna in strada in città con le passeggiate della sicurezza.
I militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore hanno iniziato a pattugliare le strade del Borgo, sempre più convinti che né lo stato né le amministrazioni locali tutelano le nostre donne e rendono sicure le nostre strade dare ogni italiano dovrà dare il suo apporto. 
Il ritorno delle ronde, organizzate da Forza Nuova, non potevano scatenare infinite polemiche politiche sostenute dal Partito Democratico, che in una nota, diffusa alla stampa, parla di azione grave ed inaccettabile. E' pericoloso  che un movimento politico ritenga di sostituirsi alle Forze dell'ordine, precisa il deputato Pd, Andrea De Maria- a maggior ragione se a farlo è un'organizzazione di estrema destra. 
Credo che tutte le forze politiche e sociali debbano respingere questa provocazione e che chi ne ha l'autorità debba vigilare sulla sicurezza dei cittadini rispetto a questa azione grave e inaccettabile".

Nessun commento:

Powered by Blogger.