Header Ads


Ritorno di fiamma tra Storace e Meloni? No, solo progetti editoriali









di Antonio Mazzella

Se sono fiori fioriranno, se son fiamme bruceranno. Una semplice chiacchierata, tra il senatore Francesco Storace, ex ministro della Salute del governo Berlusconi III, ex governatore della Regione Lazio, fondatore del Movimento nazionale per la Sovranità, formazione politica di cui è presidente nazionale dimissionario,  direttore de Il Giornale d'Italia e Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia presso i suoi uffici alla Camera dei Deputati diventa occasione per alcuni media per parlare di un clamoroso ritorno di fiamma con la Meloni, come dimostra il classico selfie scattato e diffuso sul web presumibilmente dopo l'incontro.
Invece come afferma Francesco Storace è stata una bella chiacchierata con Giorgia Meloni per presentare con Marco Matteoni i progetti editoriali: il Giornale d'Italia, tv radio.
Un progetto editoriale a sostengo di una destra che riprende il largo, a partire dalla bella performance ottenuta alle ultime elezioni politiche da Fratelli d'Italia grazie alle elezionio di 50 parlamentari.
Un progetto che prenderà corpo dopo la conclusione delle consultazioni per il governo, per lavorare, già dalle prossime settimane, in tutta Italia ad obiettivi comuni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.