Header Ads


Il Popolo della Famiglia e Fratelli d'Italia insieme alle regionali in Friuli

Gli elettori del Friuli Venezia Giulia saranno chiamati alle urne il prossimo 29 aprile per le elezioni regionali ed eleggeranno il nuovo presidente della Giunta regionale ed i consiglieri. Alcuni giorni fa, nella sala matrimoni del comune di Trieste il Popolo della Famiglia, raggruppamento cattolico guidato dal blogger Mario Adinolfi e Fratelli d'Italia hanno celebrato un'unione di intenti del centro destra, in virtù della quale, esponenti del Popolo della Famiglia saranno candidati, come indipendenti, nelle liste di Fratelli d'Italia.
Alle ultime elezioni politiche, il Popolo della Famiglia, che candidava alla carica di premier, il leader Mario Adinolfi in Friuli ha conquistato più di 5 mila voti che alle regionali non devono andare dispersi.
Con l’accordo programmatico, visto un comune sentire dei due distinti movimenti politici, in materia di vita e famiglia,  Il Popolo della Famiglia ha inserito nelle liste di Fratelli d’Italia quattro nomi, uno per provincia: Lanfranco Lincetto a Pordenone, Paola Martinelli a Gorizia, Manuela Fragiacomo a Trieste e Valentina Valdacci a Udine.
Alla conferenza stampa erano presenti Gianfranco Lincetto, coordinatore regionale del partito di Mario Adinolfi, Fabio Scoccimarro, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, il deputato Walter Rizzetto ed il candidato governatore per la coalizione di centro destra, il leghista Massimiliano Fedriga.



Nessun commento:

Powered by Blogger.