Header Ads


Forza Nuova: l'unica firma utile è quella per chiudere l'Anpi


In diverse città dell'Abruzzo, come Pescara, Chieti, Atessa, Avezzano, San Salvo sono comparsi degli striscioni, firmati Forza Nuova riportanti la seguente frase :"Firmare? Si per chiudere l'Anpi.
Una chiara forma di protesta contro l'idea forza lanciata dall'associazione nazionale dei partigiani della cosiddetta dichiarazione di antifascismo laddove un movimento, una associazione, un partito politico chieda l'occupazione del suolo pubblico o strutture appartenenti ai comuni.
Il senso di questa singolare protesta ci viene chiarita, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa sul profilo Facebook del coordinamento regionale dell'Abruzzo di Forza Nuova.
Nota che pubblichiamo per intero.


Negli ultimi mesi in Abruzzo per la sinistra e per certe associazioni è diventata consuetudine fare ciò che si vuole senza che nessuno intervenga.

Dopo l’ennesimo gesto di sfida messo in atto dall’ANPI ,quello di obbligare chiunque a sottoscrivere la cosiddetta “dichiarazione di antifascismo” laddove si chieda l’occupazione del suolo pubblico o strutture appartenenti ai comuni.Forza Nuova ha deciso di ribellarsi a questa dittatura del pensiero unico.
È inaccettabile che un’associazione come l’ANPI , che da sempre non fa altro che alimentare un odio incondizionato contro tutto ciò che non sia di suo gradimento, possa obbligare i consigli comunali ad approvare una simile violazione del diritto alla libertà di opinione dell’individuo, irrinunciabile e presidiato dalla Carta Costituzionale all’art. 21 in tema di assoluta libertà di pensiero.
È altresì assurdo che nessuno ad oggi abbia posto un freno a questa sedicente organizzazione che, usufruendo anche di soldi pubblici (che ci piacerebbe sapere come e dove vengono impiegati), continui dopo settant'anni ancora una caccia alle streghe.
Forza Nuova non può permettere che ciò continui ad avvenire, per questo da oggi porteremo avanti una petizione per chiedere l’immediato blocco dei finanziamenti pubblici all’ANPI e la sua conseguente chiusura. 
Riteniamo doveroso agire adesso prima che l’odio e la violenza mediatica di questa associazione porti a conseguenze pesanti per la libertà di pensiero in questa nazione.
Pertanto, l’unica firma che Forza Nuova ritiene utile è quella per chiudere l’ANPI!

Nessun commento:

Powered by Blogger.