Header Ads


Di Stefano: Floris oscura CasaPound, esposto all’Agcom contro DiMartedì

Nell'ultima puntata di Di Martedì il programma condotto da Giovanni Floris, su La 7 si è parlato delle prossime elezioni regionali di Molise previste per domenica 22 aprile. Per l'occasione sono stati intervistati 3 dei 4 candidati governatori, escludendo Agostino Di Giacomo, candidato governatore per Casa Pound Italia.
Per questo motivo, Simone Di Stefano, segretario nazionale del movimento della tartaruga frecciata, candidato premier alle ultime elezioni politiche, ha dichiarato: Di Martedì ha oscurato Casa Pound. Presenteremo un esposto all'Agcom.
Ancora una volta, precisa Di Stefano, i media nazionali si fanno beffa del principio di pluralismo politico. Ci sono quattro candidati alla presidenza della Regione Molise, ma ieri, a DiMartedì, Giovanni Floris ne ha intervistati solo tre, limitandosi a citare en passant il candidato governatore di CasaPound Agostino Di Giacomo,precisa Di Stefano,contro questa palese violazione delle regole minime del pluralismo, siamo pronti a presentare l’ennesimo esposto all’Agcom”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.