Header Ads


Sabato a Grosseto il primo raduno patriottico di Forza Nuova e Fiamma Tricolore

Raduno patriottico le tue idee per la nostra terra è il titolo di un convegno politico organizzato da Forza Nuova sabato 17 marzo a Grosseto con inizio alle ore 18,45 presso l'hotel Fatto La Principina.
Un convegno che vedrà protagonisti, in qualità di relatori, Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova, Marzio Gozzoli, vice segretario nazionale di Forza Nuova, con conclusioni affidate a Roberto Fiore, segretario nazionale e candidato premier alle scorse elezioni politiche per il cartello elettorale Italia agli Italiani composto da Fiamma Tricolore, Forza Nuova ed un discreto numero di associazioni e movimenti territoriali riconducibili alla galassia della destra nazional-popolare.
A darne la notizia del raduno patriottico di Grosseto è Riccardo Nesti, segretario provinciale di Forza Nuova che aggiunge: 
“Le elezioni, come avevamo previsto, hanno portato ad uno stallo politico che, probabilmente, porterà gli italiani nuovamente alle urne tra qualche mese. Per questo, prosegue Nesti - proseguiamo il nostro cammino di rafforzamento politico con la Fiamma Tricolore”
“Inoltre, per rafforzare ancora di più la nostra opera militante, questo primo raduno patriottico sarà aperto a tutti i simpatizzanti ed ai patrioti che vorranno partecipare. Riteniamo, infatti, doveroso lasciare uno spazio alle idee ed alle proposte di tutti coloro i quali vorranno partecipare, vista la fiducia elettorale che ci hanno concesso il 4 marzo. Invitiamo, quindi, tutti i patrioti alla partecipazione attiva: è grazie agli italiani di buona volontà che potremo ricostruire l’Italia!
A seguire - conclude Nesti - vi sarà una cena conviviale. Vi aspettiamo: con le vostre idee, per la nostra Terra e per la Patria!".

Nessun commento:

Powered by Blogger.