Header Ads


Padova, il buffet del venerdì santo fa litigare i forzanovisti

Ordine Futuro, la rivista di cultura vicina al movimento politico Forza Nuova ha organizzato per venerdì 30 marzo, venerdì santo per i cattolici, giorno in cui avvenne la crocifissione di Gesù Cristo una serata di azione comunitaria, nel corso della quale alle ore 20,00 ci sarà una conferenza intitolata Essere una Forza Nuova, alle ore 21,00 ci sarà il buffet, e dalle 22,30 ci sarà un concerto di musica alternativa.
 Formazione, comunità e militanza, queste sono le parole chiave che sentirete e vivrete venerdì 30 Marzo, in via Girolamo Dal Santo, 4 a Padova. La sfida per la disintegrazione del sistema non si combatte senza queste parole e da qui inizia la nostra lotta!
Con questo breve messaggio la pagina padovana di Ordine Futuro pubblicizza l'evento.
Un evento che non ha trovato il gradimento di alcuni militanti, cattolici praticanti,  del movimento politico guidato da Roberto Fiore.
Come il caso di Gianvito Armenise che dalla sua pagina Facebook tuona
Le porcate che non vorresti mai leggere. Il VENERDÌ SANTO conferenze? Concerti? Buffet? VERGOGNA!!!!
Il militante pugliese, ha chiesto inoltre informazione sul perché dell'organizzazione della serata di azione comunitaria nella giornata dedicata alla Passione di Gesù Cristo, non ricevendo alcuna risposta da parte degli organizzatori e vedendo cancellato sulla loro pagina Facebook un suo commento.
Nel suo post Armenise rincara la dose affermando Gesù muore in croce e si organizzano concerti di musica alternativa, che schifo.




Nessun commento:

Powered by Blogger.