Header Ads


Salvini lancia il concorso social: in palio una telefonata con lui e una foto postata sui social network

(G.p)La politica come un gioco a premi, una riffa. In Italia non si era mai giunto ad un livello cosi basso. Se metti tanti mi piace ai post pubblicati su Facebook scali la classifica e puoi vincere addirittura una telefonata con Matteo Salvini, leader della Lega Nord ed aspirante candidato premier per la coalizione di centro destra nel caso in cui la Lega diventi il primo partito.
E' vero che la campagna elettorale non si svolge più nelle piazze, i comizi sono rari, i manifesti non vengono affissi più e per fortuna non si deturpano i muri delle nostre città ed ora si gioca talmente tanto sui social che la Lega ha pensato di trasformare i suoi militanti, simpatizzanti ed elettori nei partecipanti ad un gioco social che aumenterà di riflesso il coinvolgimento, l'audience e la discussione sotto post e tweet del capitano.
Sotto forma di gioco, rilanciato in grande stile, sui canali del candidato premier del Carroccio compreso il sito Salvini premier, è partito il grande concorso "Vinci Salvini"
Tutto vero come ci confermano alcuni storici militanti della Lega sbalorditi per l'originale iniziativa politica dove il segretario della Lega, aspirante premier della coalizione di centro destra diventa una rock star, come un Vasco Rossi o un Ligabue di turno.
Per vincere questa sfida social occorre mettere tanti mi piace ai post di Matteo Salvini e rilanciare i suoi tweet, mica dare un contributo in termine di idee e di consigli al leader leghista.
Ma quale è il premio? Per il vincitore giornaliero una telefonata con lui oltre all'immancabile post con la propria foto che verrà diffuso sui canali social del capitano che vanta un pubblico, tra amici, militanti, sostenitori, curiosi e avversari di quasi 3 milioni di persone.
Ma non è finita qui. Ci sono altri ricchi premi e cotillon. Infatti il vincitore della classifica settimanale incontrerà Matteo Salvini, di persona, in un incontro riservato, per il quale, se il vincitore vorrà, ci sarà anche un video che verrà pubblicato su Facebook instagram Twitter e You Tube


Nessun commento:

Powered by Blogger.