Header Ads


Forza Nuova inaugura sabato 20 gennaio una sede a Primavalle

Un'altra sede di Forza Nuova nella periferia romana. Sabato 20 gennaio 2018 sarà inaugurata a via d'Annibale 4, nel cuore di Primavalle.
Dopo aver aperto a Magliana, San Giovanni e via Paisiello, dopo aver dato via a nuclei a Montecucco, Massimina, Corviale, III municipio, via Paisiello, La Rustica, Tor Sapienza, Centocelle e Tor Bella Monaca,  il nuovo avamposto di borgata ha un valore simbolico particolarmente forte, il quartiere dei fratelli Mattei, storica roccaforte dell'estrema sinistra romana. La nota, diffusa dall'ufficio stampa di Forza nuova Roma e rilanciata sul network social, parla di un "un altro quartiere liberato dal più stucchevole antifascismo, un'altra storica borgata che vede il tricolore e le bandiere nere sostituire lo straccio rosso nella lotta dei diritti sociali. Non è casuale che anche a Primavalle, come in altre borgate, la nostra "entrata" è passata attraverso la difesa di famiglie italiane dallo sfratto ed i picchetti per il diritto all'abitare. Siamo pronti anche a Primavalle a portare la nostra presenza, popolare e militante, per continuare a combattere per la resistenza nazionale e la giustizia sociale".
Proprio uno di questi episodi di resistenza nei quartieri popolari della periferia romana, al Trullo, ha portato all'arresto, alla fine di ottobre, del responsabile romano, Giuliano Castellino, in sciopero della fame dalla fine di dicembre, e di altri due militanti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.