Header Ads


Colpo di scena in casa Lega: il liberale De Luca ritira la sua candidatura.

In virtù di un accordo politico, di difficile comprensione per noi comuni mortali, viste le differenti piattaforme culturali e programmatiche, il presidente del Partito Liberale Italiano, Stefano De Luca è stato candidato come capolista della Lega nel collegio di Campania 3( Salerno)
Stefano De Luca, politico di lungo corso, più volte eletto deputato nelle file del Pli è stato sottosegretario di Stato alle finanze dal 1987 al 1994 nei governi Goria, De Mita, Andreotti, Amato e Ciampi, europarlamentare di Forza Italia nel 1994, dal 1997 segretario del rinato Partito Liberale Italiano, carica ricoperta fino al 2014, anno in cui assume la carica di Presidente nazionale del partito avrebbe dovuto guidare la lista leghista nel collegio Campania 3.
A poche ore dalla consegna delle liste presso la Corte d’Appello di Napoli ecco il colpo di scena: il presidente De Luca avrebbe ritirato la sua candidatura nel collegio Campania 3 (Salerno). La motivazione sarebbe riconducibile ad un mero errore di trascrizione dei nomi. 
 Infatti Stefano De Luca si sarebbe proposto per una nel collegio di Napoli 2. Al momento, il presidente del Pli non avrebbe ancora ufficializzato la sua decisione per iscritto ma avrebbe già avvertito che a breve procederà a comunicare la propria decisione di non partecipare alle elezioni nel collegio di Salerno formalizzando la rinuncia alla competente commissione elettorale.

1 commento:

  1. Ciao,
    Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 € a 900.000 € Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.
    Mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.