Firenze: aperta un'inchiesta per la bandiere neonazista dentro la caserma dei carabinieri
L'articolo potete leggerlo cliccando qui
Reviewed by Giuseppe Parente
on
sabato, dicembre 02, 2017
Rating: 5
Fascisterie e destra radicale tra storie, rappresentazioni, leggende e routine: il sito internet fondato nel 2010 da Ugo Maria Tassinari.
Leggi tutto →
https://pbs.twimg.com/media/DQENL5hWkAA1qtI.jpg solita #FAKENEWS del giornaletto di proprietà del ladrone svizzero/doglianese.......in quanto alla Pinocchia meglio il no-comment.....chissà com'è giunta alla scrivania del ministero.
RispondiEliminaLa Pinotti è giunta a fare la ministra (dico ministra e non ministro per non essere accusato di sessismo) delle missioni militari all'estero, per esportare,la "democrazia", in vigore e imperante ovunque nella porcilaia occidentale, in virtù delle "quote rosa" obbligatorie per legge. "Quote rosa" ovunque diffuse che vedono il gentil sesso oramai accaparrasi i vertici della società, di posti di privilegio,ben retribuiti, ma non in miniera, non in fonderia, non nei cantieri edili,soprattutto non nelle statistiche dei morti sul lavoro,che sono quasi totalmente appannaggio del sessomaschile.
RispondiEliminauna bandiera nazi dai caramba? sai che novità! non è certo la prima volta e, neanche l'ultima!
RispondiEliminaLe bandiere tarocche piacciono anche ai poliziotti. Quando mi fu restituita la mia Uno di loro mi chiese piu' volte dove poteva comprarne una http://mauriziodangelo.blogspot.it/2015/06/materiale-informatico-restituito.html
RispondiElimina