Header Ads


Napoli, No Allo Ius Soli: Noi con Salvini in piazza per la raccolta firme

(G.p)Per ogni immigrato un italiano disoccupato, basta immigrazione, stop invasione, difendiamo la nostra terra, no ius soli. Queste sono le parole d'ordine che potremmo ascoltare questo pomeriggio a Napoli nella centralissima Piazza Santa Caterina dalle ore 18 alle ore 20.
A pronunciare queste parole saranno gli esponenti di Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega impegnati in una raccolta firme contro lo ius soli. Una raccolta che ha visto impegnati i fan del felpato Matteo Salvini in diversi comuni delle cinque provincie che compongono la Campania.
Alla raccolta firme contro lo ius soli saranno presenti simpatizzanti,militanti, dirigenti del partito, guidati dal coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa.
Un'appuntamento, come ci informa, una breve nota, diffusa dagli esponenti di Noi con Salvini, molto importante per bocciare l'ultima demenziale invenzione della sinistra per raccogliere voti. Battersi contro lo Ius Soli significa non solo evitare una sostituzione etnica ma vuole essere anche un rispetto per i nostri avi i quali, anche a costo della vita, ci hanno regalato questo splendido territorio e questa splendida storia, che costituiscono ora anche per noi un debito che abbiamo verso i nostri figli.!!!

Nessun commento:

Powered by Blogger.