Header Ads


Marcia su Roma, Roberto Fiore (Forza Nuova): “Antistorico vietarci la manifestazione. Gli italiani non sono più antifascisti”

(G.p)Dopo il mancato svolgimento della marcia dei patrioti, prevista per sabato 28 ottobre e vietata dal ministro dell'Interno Marco Minniti, Forza Nuova scenderà in piazza, a Roma, zona Eur domani 4 novembre.
Avevamo chiesto sabato 28 ottobre ma c'è stata una fortissima polemica. Abbiamo cambiato data per senso di responsabilità e oggi riceviamo il testimone del 4 novembre come giorno della Patria, afferma Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova intervistato in esclusiva da Angela Gennaro de Il Fatto Quotidiano.
Video intervista che potete ascoltare cliccando qui



4 commenti:

  1. Fiore e'encomiabile,LA sua e quella di Forza Nuova e' una piccola Ave Maria ma e' con tante Ave Maria cosi' che i popoli si rialzano dal gioco universale dei Banchieri

    RispondiElimina
  2. com'era la massima dei caramba? ad "obbedir tacendo" o qualcosa del genere , robertino e la sua ghenga hanno fatto uguale! che pagliacci!

    RispondiElimina
  3. Troppo buono troppo political correct ci vogliono I fascisti quelli veri, ordine ,sicurezza,ristabilire la moralita gli invertiti e I corruttori di gioventu Raus gli usurai Raus in Madagascar altrimenti si finisce sempre col chiedere soldi alle banche Ebree usuraie per eccellenza

    RispondiElimina

Powered by Blogger.