Header Ads


Cito 2 il ritorno: 18 anni dopo l'alleanza bis con Forza Nuova

(G.p) Certi amori (politici) non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, 18 anni dopo le elezioni europee del 1999 si ricompone l'alleanza tra la Lega d'Azione Meridionale At6 dell'ex sindaco di Taranto Giancarlo Cito e Forza Nuova, il movimento politico della destra radicale guidato da Forza Nuova.
Infatti nella mattinata di venerdì 17 novembre, in barba a tutti gli scaramantici che sostengono la tesi che né di Venere né di Marte non si sposa né si parte, né si da principio all'arte, c'è stato un incontro tra il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore e l'onorevole Giancarlo Cito, ex sindaco di Taranto, storico leader della Lega d'Azione Meridionale At6 che alle scorse comunali di Taranto ha conquistato il 12% dei consensi.
Un incontro che si è concluso con un pieno accordo per dare vita ad una coalizione nazional popolare in Puglia e nel resto d'Italia, insieme alla Fiamma Tricolore ed ad una ventina di movimenti politici radicati sul rispettivo territorio.
La Lega d'Azione Meridionale conta su due consiglieri comunali e su un vasto consenso popolare a Taranto città martoriata dalla questione Ilva, con un grado di povertà che non ha uguali in Italia.
In passato, ricorda Fiore, con Cito sindaco Taranto fu la terza città come vivibilità mentre oggi, secondo le statistiche prodotte dal quotidiano economico Il Sole 24 ore è al novantanovesimo posto.
L'obiettivo è quello di conquistare nei collegi di Taranto e provincia, grazie a questo accordo politico un risultato importante, magari a due cifre. Un risultato possibile anche in altre zone della Puglia, grazie all'approdo in questa costituenda coalizione nazional-popolare di figure illustri della destra come quella del senatore Mitrotti, figura storica del Movimento Sociale e collaboratore di Araldo Di Crollalanza.


.




7 commenti:

  1. ottimo acquisto x i forzanuovisti! un condannato in terzo grado x concussione!

    RispondiElimina
  2. Nello stato in cui siete possono prendere anche cicciolina basta che fermino l'invasione siete nella cacca e state su a una concussione ,provate chiedere il pitigri delle risorse Della Boldrini e Minniti, tunisini che scappano dal carcere assasssini stupratori ecc meglio Cito che 100000 risorse Della Boldrini

    RispondiElimina
  3. "il pitigri"? haha!! l'elettore fozzanovista medio : analfabeta o delinquente!

    RispondiElimina
  4. Con un smart phone tastiera thai con sim cambogiana vorrei proprio vedere alpha male ,probabilmente lui e'abituato a pulire I buchi agli zebu nostrani,e comunque non sono di forza Nuova a me LA scheda non arrival mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo è colpa della tastiera! bravo pitigri! preziosi/simonazzi!

      Elimina
  5. Fare I mestatori e'sempre stata una qualita ebrea cosi come denigrare per delle quisquilie chi cerca di tenere il popolo unito contro di loro gli ebrei ,il buon troll alpa male pagato dal ghetto o dai figli della vedova segue le istruzioni del padrone circonciso ,LA pappatoia first,video digitate :" LA verita dietro I cancelli" per il popolo che cominci ad aprire gli occhi sulle menzogne di quel popolo che anche Gesu ci teneva ad apostrofare "per padre il diavolo"/.Sul smart phones ripeto con un cell da 400 bath thai- khmer faccio fin miracoli soon in prima linea da anni in Asia non ho le vostre comodita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii dai tuoi amici ebrei fatti pagare un corso di 5°elementare e una tastiera che non faccia errori! haha

      Elimina

Powered by Blogger.