venerdì 10 novembre 2017

Carelli(G.i):basta fango sulla destra romana.La solidarietà dei sovranisti a Casa Pound

(G.p)Brian Carelli, segretario nazionale di Gioventù Identitaria, organizzazione del Movimento nazionale per la sovranità, il movimento politico nato quasi 9 mesi fa dall'unione di due distinti movimenti politici La Destra del senatore Francesco Storace ed Azione Nazionale dell'ex sindaco di Roma Giani Alemanno, dopo aver partecipato attivamente alla campagna elettorale per il rinnovo del X Municipio di Roma con candidati della sua organizzazioni ospitati nella civica a sostegno di Luca Marsella, interviene, con una nota, a difesa del candidato presidente e dei militanti alla luce del tentativo di delegittimazione del risultato montando una collusione con la famiglia Spada.
Nota che pubblichiamo per intero.


"Durante la campagna elettorale abbiamo assistito ad una vergognosa campagna mediatica contro Luca Marsella e i militanti di CasaPound nel vano tentativo d'impedirne il successo elettorale ad Ostia. Ora che la coalizione a sostegno di Luca Marsella ha ottenuto uno straordinario risultato nel X Municipio, si cerca di delegittimare questo risultato montando ad arte una fantasiosa collusione con la famiglia Spada. È vergognoso il tentativo continuo di gettare fango sul mondo della destra romana da parte di certa stampa e della sinistra, questi atteggiamenti offendono la storia di tutto il mondo politico di destra indipendentemente dalle sigle di appartenenza. Esprimiamo la nostra solidarietà a Casapound contro un'assurda criminalizzazione che offende anche gli oltre 5000 cittadini del X Municipio che hanno scelto la coalizione di Marsella". 

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.