Header Ads


Maurizio Boccacci: marceremo il 28 ottobre a Roma


(G.p)I principali quotidiani italiani, sulla semplice base di un comunicato della Questura, hanno parlato erroneamente dell'annullamento della manifestazione di Forza Nuova prevista per sabato 28 ottobre.
Il nostro blog, nella serata di ieri,  per primo, ha sostenuto, a ragione che le cose non stavano proprio come sosteneva la Questura di Roma, tanto è vero che Forza Nuova non ha assolutamente ritirato la richiesta di manifestare sabato 28 ottobre a Roma.
Una notizia erronea che poteva generare confusione tra i militanti di Forza Nuova e del coordinamento di lotta popolare Roma ai Romani.
A chiarire il tutto, ci pensa, con un post, diffuso sulla sua pagina Facebook Maurizio Boccacci, che sabato 28 ottobre, avvolto dalla bandiera della Repubblica Sociale Italiana sarà in piazza con i suoi camerati.
Post che pubblichiamo per intero.


.

Agenzie stampa e informazione televisiva stanno diffondendo la notizia che la" marcia su ROMA " è stata annullata ad altra data ! Bene ! Io non so se ciò sia vero o no ,cosa abbia deciso Roberto Fiore in questi due ultimi giorni ,dato che non ho avuto modo ne di vederlo ne di sentirlo ,ma una cosa è certa , spero veramente di cuore che queste notizie siano state buttate lì per creare semplicemente confusione tra i camerati ma se così non fosse sarebbe cosa molto ma molto grave poicchè in molti credono in questa marcia . è un momento storico particolare ,i politicanti sono allo sbando ,il regime tentenna ,la nostra terra ormai è dilaniata da ogni tipo di umiliazione , il nostro popolo massacrato nella propria dignità ,nella propria esistenza,denigrato e senza più nessun diritto anche il più elementare ,ebbene non voglio neanche pensare per un secondo che si arrivi ad un compromesso con le canaglie di regime ed i loro servi a guinzaglio ,perchè se così fosse non si perderebbe una battaglia ma bensì l onore e la fiducia ,la lealtà nei confronti di quei movimenti , di quei gruppi , di quei singoli camerati che hanno creduto in ciò che è stato detto e fatto fino ad oggi !Sia sempre ben chiaro , che non appartengo a nessuna sigla ma come ho sempre detto sono un anarcofascista e vado dove si lotta , camerata trà i camerati ,e proprio per questo non tradirò mai la parola data e anche mi dovessi trovare il 28 ottobre da solo , non mi importerebbe nulla poichè andrò da solo con la bandiera della R.S.I. davanti a quella fogna chiamata parlamento !!! Mi arresteranno mi scontrerò con la sbiraglia ,non importa perchè mai mi vedranno in ginocchio o tradire la mia parola , il mio ideale ! Potete pensare e dire su di me ciò che volete ,che sono un pazzo , un esaltato e via dicendo ,potete anche sorridere di me e denigrarmi a vostro piacere ma una cosa è certa io devo rispondere alla mia morale ,alla mia lealtà , al mio orgoglio e non certo ai giudizi di beceri moralisti ! Non tradirò mai la mia gente ne tanto meno il mio ideale e chi per esso è morto o ha sofferto !! un anarco sa combattere da solo e quello farò ! meglio morire che perdere l onore !! Ognuno sà come si deve comportare e sà come rispondere alla propria coscienza ! Per quanto mi riguarda ,permessi o non permessi io vado avanti ,per me la lotta continua !!! mai un passo indietro ma sempre uno avanti ! LUNGA VITA AL FASCISMO ,LUNGA VITA AGLI UOMINI LIBERI !!!

1 commento:

  1. MAI DOMI !!!ALTRIMENTI LA TRIBU DEI CIRCONCOSI DI FIANO SI FARA' BELLA SULLA NOSTRA COGLIONERIA .SI E'DETTO ROMA? ROMA SIA ,NIENTE RIPENSAMENTI! ANCHE IN UN BOCCIODROMO ROMANO VA BENE CON 5000 FORZA NOVISTI COME GIULIANO CASTELLINO SI PUO TUTTO,MINNITI CON LA KIPPAH NON FARA NIENTE ORMAI HANNO SOLO 4 GATTI ,UNA SPALLATA E VIENE GIU TUTTO !!GARANTITO AL 100%

    RispondiElimina

Powered by Blogger.