Header Ads


La sfida di Rivolta Nazionale: un saluto romano per Fiano

Rivolta nazionale torna in campo contro la legge Fiano che introduce il divieto di propaganda fascista. Questa volta oltre allo striscione offensivo tre militanti si sono fatti fotografare, alla luce dei fari di un'auto, nel saluto romano Ecco il volantino di rivendicazione del gesto.

Con l'azione di questa notte il Movimento Rivolta Nazionale ci mette la faccia e ribadisce di non chinare il capo di fronte a leggi assurde che vorrebbero eliminare fisicamente tutti i Patrioti che Amano le proprie Origini e la propria Terra. Ci esponiamo direttamente Salutando Romanamente il Sionista Fiano, ricordandogli che la galera non ci fa Paura così come le sue leggi ed i suoi servi in divisa che al tempo giusto sguinzaglia contro chi difende Valorosamente le Nostre Radici. Per tale motivo il nostro gesto è rivolto a lui come a tutti coloro che pensano di mettere il bavaglio ad una Idea Eterna con delle stupide manette, ricordando a lor signori che Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo. Esprimiamo inoltre la Nostra più assoluta e ferma Solidarietà, ai Patrioti Romani che, con estremo spontaneismo, combattono per i diritti dei più deboli ed emarginati sociali, a coloro che hanno donato la propria libertà per difendere delle sfortunate Famiglie Italiane sfrattate dalla propria abitazione, le stesse famiglie colpevoli per questa società progressista e meticcia di desiderare un tetto sopra la Testa, e di sentirsi Orgogliosamente Italiani. Ricordiamo quindi che il Vento non si ferma con le Mani !
IERI, OGGI, DOMANI...FASCISTI !!!
RIVOLTA NAZIONALE

1 commento:

  1. Ma no ma no! lo farete solo ridere l'ebreo Fiano ,ci vuole qualcosa di piu forte da dedicargli a lui e alla sua tribu digitate:" video il nemico occulto" SUPERBO DA OSCAR DA RIVEDERE E RIVEDERE ,tutte le volte mi commuovo non ci posso far niente

    RispondiElimina

Powered by Blogger.