Header Ads


La Russa: Minniti autorizzi la manifestazione di Forza Nuova del 28 ottobre

(G.p)Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, ex ministro della Difesa del governo Berlusconi IV ha firmato l'appello di Forza Nuova al ministro dell'Interno Marco Minniti al fine di autorizzare la marcia dei patrioti prevista per sabato 28 ottobre a Roma, in zona Eur.
"Trovo antistorico e fuori luogo, dichiara La Russa, vietare oggi una manifestazione di un movimento come Forza Nuova che è legalmente riconosciuto da 20 anni e che prende parte a tutte le competizioni elettorali.

Per questa ragione e pur sapendo che in molti grideranno allo scandalo,continua La Russa, in forza a quel ‘politically correct’ che non mi appartiene e non mi apparterrà mai, ho deciso di firmare l’appello di Forza Nuova al ministro dell’Interno Minniti affinché autorizzi la manifestazione del prossimo 28 ottobre a Roma.

L’Italia dimostri in questa occasione di aver lasciato alle spalle una lunga storia fatta di divisioni e di molti lutti. Si garantisca a tutti i cittadini, conclude l'esponente di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, nel rispetto dell’ordine pubblico e della sicurezza, la libertà di espressione. Di qualunque colore politico essi siano. Perché quando si limita la libertà a qualcuno la si limita a tutti”.

2 commenti:

  1. A essere appoggiati dai fratelli d'italia massoni si finisce sempre in bocca agli ebrei alle loro banche e alla loro informazione ,alemanno e' un fervente amico di Israele il faro del mondo l'unica democrazia del medio oriente peccato che accoppino e trattino I palestinesi e gli Arabi come delle bestie alzano dei muri lunghi 750 km per dividersi dagli arabi.E i vostri tg e giornalisti tacciono tutti xche' pagati dal Ghetto ,le prostitute non sono solo in strada

    RispondiElimina

Powered by Blogger.