Header Ads


Il Fronte Identitario in marcia con Salvini per costruire un movimento nazionale

Il Fronte Identitario è una delle organizzazioni politico culturali  che ha aderito alla marcia al corteo contro l'invasione degli immigrati e per il lavoro italiano organizzata per sabato 14 ottobre dal Movimento per la sovranità nazionale a Roma con partenza prevista alle ore 15 da Piazza della Repubblica.
Il senso di questa partecipazione alla marcia sovranità ci viene spiegato da questa breve nota diffusa dal Fronte Identitario che pubblichiamo per intero.

Sabato 14 ottobre saremo a Roma con il nostro Fronte Identitario per una Marcia per il Lavoro Italiano organizzata in collaborazione con Noi Con Salvini e il Movimento nazionale per la Sovranità. Si tratta di un’iniziativa doverosa per richiamare il Governo su un tema di importanza vitale per il nostro Paese ma riposto in secondo piano in favore di una bizzarra e inutile iniziativa come l’approvazione dello Ius Soli. 
Ma si tratta anche di un passaggio fondamentale per la costruzione di ciò per cui noi lavoriamo da anni accanto al Matteo Salvini: il compattamento della destra attorno alla sua leadership per la formazione di un grande fronte identitario a supporto dell’affermazione della sua figura come punto di riferimento della metà destra dell’Italia.
 Abbiamo creato due anni fa la rete 1000Patrie-Fronte Identitario proprio per continuare politicamente l’opera iniziata culturalmente con ‘Il Talebano’ di aggregazione identitaria e siamo dunque felici oggi che Salvini stia per annunciare il nuovo e tanto atteso movimento nazionale.

1 commento:

  1. Questi qui sono dei rivendicatori di torti a saliva dei veri prodi dell'ugola Salvini sopratutto che anzi li prende gli sputi da quelli del ciambellino a milano roba da Matti ,e questa sarebbe LA destra che vi SALVA ? Meglio andarsi a fare le lampade il futuro in Italia e'per I neri .Oppure Forza Nuova allora si che LA tribu di fiano comincerebbe a lambiccarsi un po il cervello e'pur sempre qualcosa

    RispondiElimina

Powered by Blogger.