Header Ads


Napoli, la protesta di Blocco Studentesco: Boldrini e Fedeli raffigurate come mostri

(G.p)In diversi quartieri della città di Napoli sono comparse delle gigantografie dei volti del Presidente della Camera Laura Boldrini e del ministro dell'istruzione Valeria Fedeli.
Il blitz notturno che richiama la seguitissima rubrica satirica i nuovi mostri di Striscia la Notizia porta la firma di Blocco Studentesco, organizzazione giovanile di Casa Pound.
I "mostri" Boldrini e Fedeli, sono i primi di una lunga rubrica, nella quale si susseguiranno i veri volti responsabili, secondo il Blocco Studentesco del declino inesorabile verso il quale corre il nostro paese.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato, con maggiori dettagli, grazie ad una nota, diffusa alla stampa, che pubblichiamo per intero.



Questa notte il Blocco Studentesco ha tappezzato la città con le gigantografie del presidente della camera,Laura Boldrini e del ministro dell'istruzione,Valeria Fedeli,raffigurate in modo satirico richiamando la rubrica "i nuovi mostri" di Striscia la notizia.
Obiettivo dell'azione,mostrare agli studenti e non solo chi sono i nemici dell'istruzione e del futuro di questa nazione.
È anche a causa di questi due personaggi se oggi assistiamo allo svilupparsi di nuove generazioni senza solide basi per la costruzione del proprio futuro e al disinteressamento del futuro dei nostri giovani proprio da parte di chi dovrebbe rappresentarne le istanze.
Con questo ennesimo attacco il Blocco Studentesco ribadisce di essere lunico promotore di una gioventù forte e libera,consapevole delle proprie radici ma proiettata verso il futuro.

Nessun commento:

Powered by Blogger.